Amministrazioni Condominiali e Immobiliari
I NOSTRI SERVIZI
SEZIONE A – ATTIVITA’ PRELIMINARI GRATUITI
- Incontri preliminari, preparazione delle assemblee in vista della sostituzione di precedenti amministratori, sopralluoghi e verifiche tecniche, elaborazione preventivi gratuiti.
SEZIONE B – PRESTAZIONI ORDINARIE AMMINISTRATIVE – GESTIONALI - TECNICHE
- Rappresentanza legale del condominio;
- Reperibilità Telefonica (orari continuato 7.30 – 19.30) - E-Mail 24 ore su 24;
- Cura dell’osservanza del regolamento condominiale e esecuzione delle delibere assembleari in materia ordinaria, incluso la disciplina dell’uso delle cose comuni e della prestazione dei servizi;
- Predisposizione ed invio del rendiconto di gestione (bilancio consuntivo) e del preventivo ordinario, comprensivo dei relativi riparti;
- Convocazione, presenza e tenuta dell’Assemblea ordinaria annuale;
- Cura dei rapporti con la pubblica amministrazione inerenti alla gestione ordinaria;
- Cura dei rapporti con i fornitori del condominio e verifica idoneità imprese operanti nel condominio;
- Redazione e conservazione dell’archivio dei documenti delle parti comuni;
- Ricerca di fornitori, consultazione ed affidamento incarichi a tecnici e legali, tenuta di rapporti con le proprietà contigue;
- Richiesta ed elaborazione di preventivi competitivi per Installazioni di Impianti di diversa natura;
- Richiesta di preventivi per interventi straordinari, e relativa stipula di relativi contratti;
- Aggiornamento delle polizze di assicurazione;
- Sopralluoghi e verifiche sistematiche in loco;
- Ricevimento presso il nostro Studio, previo appuntamento;
SEZIONE C – PRESTAZIONI ORDINARIE INFORMATIVE E FISCALI
- Redazione Modello 770 ed invio telematico all’Agenzia delle Entrate;
- Compilazione Modello F24 e relativo pagamento telematico;
- Compilazione Quadro AC Fornitori e relativo invio telematico;
- Rispetto e evasione di quanto previsto dalla Legge e dalle vigenti normative in materia ordinaria;
- Rispetto e compimento di quanto disposto dai D.Lgs. 626/94, 494/96 e 449/97 ritenute fiscali, comunicazione all’anagrafe tributaria dell’ammontare dei beni e servizi acquistati dal condominio, ecc.).
SEZIONE D – PRESTAZIONI ORDINARIE – REALIZZAZIONE PORTALE WEB DEL CONDOMINIO
- Servizio Web/Internet – creazione del Sito del Condominio, con le seguenti funzioni:
accesso personalizzato per ogni condòmino, con utente e password specifica
invio comunicazioni all'Amministratore, e visione di avvisi e scadenze del condominio;
visualizzazione della situazione dettagliata dei versamenti;
consultazione elenco dei fornitori; possibilità di inserimento di messaggi nella pubblica "bacheca del condominio";
esame e download della documentazione tecnica (mappe catastali, progetto tecnico, ecc..)
SEZIONE E – PRESTAZIONI ACCESSORIE x IMPRESE DI COSTRUZIONI / STUDI TECNICI (opzionali, a pagamento)
· Elaborazione Tabelle Millesimali
· Redazione del Regolamento di Condominio
SEZIONE F – PRESTAZIONI AGGIUNTIVE – CONSULENZE E SERVIZI AGGIUNTIVI (opzionali, a pagamento)
· Stipula Contratti di Locazione
· Proposte a condizioni concorrenziali su sostituzioni e surroghe MUTUI BANCARI – IPOTECARI
· Elaborazione e presentazione documentazioni amministrative (numerazione civica, passi carrabili, ecc.)
Studio Vasini snc - Amministrazioni Condominiali, Immobiliari, Servizi e Consulenze c/Terzi
Via Lamone, 26 (1° Piano)
Rag. Raffaello e Dott. Marco
Numero Unico 0541.452728
Cellulare (+39) 380.7891757
Cellulare (+39) 346.9852347